Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Cuoco > Demi Capo Partita (Demi Chef de Partie)

Demi Capo Partita (Demi Chef de Partie)

NEXT STEP CAREER NETWORK
Azienda: NEXT STEP CAREER NETWORK
Austria
Regione: Austria - Estero - Germania
Data pubblicazione: 7 Giugno 2024
2024-06-07
Austria - Estero - Germania

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Sei un professionista di talento nel settore alberghiero e cerchi la giusta opportunità per brillare? 

Allora non cercare oltre e inviaci il tuo CV! 

Siamo la rete di carriera NEXT STEP, un’agenzia austriaca con oltre 400 hotel partner in Austria e Germania ti garantisce una posizione che corrisponderà al 100% alle tue capacità e ai tuoi desideri. 

Ti supporteremo durante l’intero processo di assunzione nella tua lingua madre e ti aiuteremo con l’organizzazione del viaggio. Con noi non ci sono spese di agenzia e rendiamo il processo di assunzione una procedura senza stress e gioiosa! 

Stiamo reclutando attivamente un Demi Chef de Partie motivato, per il nostro hotel partner, un lussuoso resort in Austria o Germania, con data di inizio IMMEDIATA:  

Qualifiche ed esperienza:

  • Laurea in Arti Culinarie
  • Esperienza di almeno 2 anni nella stessa posizione, in un hotel di lusso o in un ristorante di alta qualità
  • Fluente in inglese
  • Conoscenza e capacità per aiutare gli Chef de Party a gestire senza problemi le loro postazioni
  • In grado di eseguire diversi compiti in cucina
  • Ottimo uso di vari metodi di cottura, ingredienti, attrezzature, strumenti e processi
  • Appassionato di cucina con voglia di imparare e lavorare sodo
  • Capacità di lavorare in modo efficiente sotto pressione e multitasking In
  • grado di lavorare efficacemente come parte di un team internazionale
  • Spirito di squadra internazionale e disponibilità a lavorare all’estero
  • Cittadino Europeo  

Benefici: 

  • Posizione permanente o stagionale
  • Vacanza pagata
  • Retribuzione lorda mensile a partire da € 2.650
  • Pacchetto completo di prestazioni sociali, inclusa l’assicurazione dentale
  • Sistemazione in camera singola fornita gratuitamente
  • Pasti sani ed equilibrati per i dipendenti 3 volte al giorno, anche nei giorni liberi
  • Vari benefit per i dipendenti, come utilizzo delle aree fitness & benessere, sconti sullo skipass, ecc.  

Sembra un piano interessante? Se sì, eccellente! Si prega di candidarsi con un curriculum aggiornato, una foto sorridente e lettere di referenze. 

Next Step Career Network GmbH 

Collegare il talento con l’opportunità

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti