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CUSTOMER SERVICE ASSISTANT – CHECK OUT

Azienda: Italianway
Regione: Italia
Località: Milano
Data pubblicazione: 17 Maggio 2019
2019-05-17
Milano Italia
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ITALIANWAY
Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality.
Grazie a un rapido processo di crescita, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.
IL CHECK OUT ASSISTANT
I tuoi obiettivi saranno:
• attività di check-out e gestione delle partenze
• controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni
• supporto all’ospite durante il suo soggiorno
• risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti
• coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi
• risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care
• creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l’operatività giornaliera.
IL TUO BAGAGLIO
• patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite)
• preferibile conoscenza base dell’inglese
• attitudine a relazionarsi con i clienti.
LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.
Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere).
Ti offriamo un contratto a tempo determinato di sei mesi e, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato un contratto a tempo indeterminato.
Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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