Customer Service Assistant

Azienda: Italianway
Regione: Italia
Località: Milano
Data pubblicazione: 22 Marzo 2019
2019-03-22
Milano Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

ITALIANWAY
Italianway è una startup che gestisce affitti a breve e medio, concependo in modo innovativo il mondo dell’hospitality e il travel 2.0. Si rivolge sia all’owner dell’immobile sia al turista. In particolare, offre al proprietario un servizio a 360°, a partire dalla consulenza sullo status dell’immobile con eventuale ristrutturazione o restyling dell’appartamento. Inoltre, offre all’ospite consulenza nel momento della prenotazione dell’appartamento, accoglienza e supporto durante tutto il soggiorno e progettazione di esperienze uniche nel luogo.
Grazie a un rapido processo di crescita, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.
IL CUSTOMER SERVICE ASSISTANT
I tuoi obiettivi saranno:
• contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti
• gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
• coordinare gli appuntamenti per i check-in
• svolgere l’attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
• utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite
• supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)
• creare nuovi progetti organizzativi per migliorare l’operatività giornaliera.
IL TUO BAGAGLIO
• patente (disponibilità a guidare autoelettriche da noi fornite)
• ottima conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua)
• ottima attitudine a relazionarsi con i clienti
• laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 22:30 (di 8 ore giornaliere).
Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l’inserimento. È prevista un’indennità mensile di 500 euro per i primi tre mesi e di 700 euro per gli ultimi tre.
In caso di esperienze significative verrà valutata direttamente un’assunzione.
Se ti senti di essere il nostro Customer Service Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti