Cuoco/a

Gardaland Resort
Azienda: Gardaland Resort
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Castelnuovo del Garda
Località: Castelnuovo del Garda
Data pubblicazione: 13 Giugno 2024
2024-06-13
Castelnuovo del Garda Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Resort del Divertimento!

Gardaland Resort – grazie al suo Parco Divertimenti tra i primi in Europa, il nuovo parco acquatico LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – è una meta turistica di primaria importanza dove soggiornare più giorni per poter vivere a pieno memorabili esperienze all’interno della meravigliosa cornice del Lago di Garda.

Ricerca:

– Cuochi

Ti coopererai di preparare operativamente il buffet ed i vari servizi/menù richiesti e assicureranno l’implementazione delle procedure e degli standards di qualità.

Risponderà direttamente all’Executive Chef e allo Chef Operativo.

Qualifiche ed esperienza
• Viene richiesto Diploma di Scuola Alberghiera, precedente esperienza in strutture ristorative di medie e grandi dimensioni.
• Il profilo ideale possiede buone capacità organizzative, autonomia nel lavoro con particolare attenzione alla qualità e al servizio.

Verrà offerto un contratto stagionale secondo il calendario di apertura delle nostre strutture con un orario full time gestito su turni con orario unico o spezzato con un giorno di riposo settimanale.

Perché lavorare a Gardaland?

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Verona 2024presso il l’Hotel Leon d’Oro, il 02 Ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle 18:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti