Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Cuoco > Cuoco notturno

Cuoco notturno

The Venice Venice Hotel
Azienda: The Venice Venice Hotel
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 12 Novembre 2021
2021-11-12
Venezia Veneto - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

The Venice Venice Hotel è una struttura alberghiera indipendente di prossima apertura nel centro storico di Venezia. Attraverso il restauro conservativo di Ca’ da Mosto e Ca’ Dolfin, due attigui palazzi storici sul Canal Grande, la struttura esprime l’originale gusto artistico di due noti stilisti veneziani fondatori di un prestigioso marchio della moda Made in Italy. The Venice Venice Hotel racconta il modo in cui i loro occhi guardano Venezia e decodificano esteticamente la venezianità mediante la fondazione e la diffusione di uno stile inedito, coraggioso e avanguardistico.

Siamo alla ricerca di un cuoco notturno che ci aiuti a proporre ai nostri ospiti un’offerta culinaria unica e senza eguali a Venezia, traendo il massimo dai prodotti del territorio ed esaltando la tradizione locale.
Cerchiamo una persona precisa e affidabile che si occupi della produzione dei lievitati e di eventuali semplici room service. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato (non stagionale) con possibilità di stabilizzare il rapporto di lavoro. Orario indicativo dalle 22 alle 6:30, full time, condizioni come da CCNL Industria Turistica.

Requisiti richiesti:
· Esperienza nella mansione;
· Precisione, cura del dettaglio, ottima gestione del tempo e dello stress nei periodi di lavoro intenso, affidabilità, alti standard di igiene e pulizia;
· Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e durante i fine settimana;
· Preferibile possesso certificazione HACCP.

Non disponiamo di alloggi per il personale.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti