Cuoco Capo Partita

AVANI RIO NOVO VENICE
Azienda: AVANI RIO NOVO VENICE
Italia
Regione: Italia - Veneto
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 25 Marzo 2024
2024-03-25
Venezia Italia - Veneto
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un/a CUOCO CAPO PARTITA da inserire all’interno del Team dell’Avani Rio Novo Venice

Con il rebranding del nostro Rio Novo, Venezia ha aperto le porte al nuovo brand lifestyle AVANI, un marchio giovane e contemporaneo che combina servizi ultramoderni con la passione per il design più ricercato, nato per soddisfare gli ospiti più esigenti che apprezzano “i dettagli che fanno la differenza”.

Riportando allo Chef, la risorsa selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, colazioni…).

Coordinando il lavoro del team, si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga o di 2 anni in posizioni di cuoco in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.

Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli.
Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team.

Costituiscono un requisito fondamentale la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie e una buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti