Cuoco Capo Partita

NH Collection Giustiniano
Azienda: NH Collection Giustiniano
Lazio
Regione: Lazio - Italia
Roma
Località: Roma
Data pubblicazione: 30 Aprile 2024
2024-04-30
Roma Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH Hotel Group ricerca un/a Cuoco/a Capo Partita da inserire nel team di cucina dell’NH Collection Giustiniano a Roma con contratto a tempo determinato stagionale Maggio-Novembre 2024.

Riportando allo Chef, la risorsa selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, colazioni…).

Coordinando il lavoro del team, si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza decennale in posizione analoga o di 2 anni in posizioni di cuoco in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo. Precedenti esperienze nella banchettistica e negli eventi saranno considerate un plus.

Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli.
Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team.
Costituiscono un requisito fondamentale una buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.
Si richiede inoltre una buona conoscenza del mercato locale e residenza a Roma o in zone limitrofe.
Si valutano anche candidature di cuochi con esperienza e con solide competenze che ambiscono ad una nuova sfida professionale.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti