Cuoco

Azienda: Gi Group Spa
Regione: Toscana - Italia
Località: Firenze
Data pubblicazione: 26 ottobre 2018
2018-10-26
Firenze Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Horeca – Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 CUOCO per importante ristorante pizzeria sito in Firenze (zona porta romana).

La figura ricercata lavorerà su tutte le partite, sulle direttive del 1° Cuoco e coordinerà due aiuti. La cucina è tipicamente mediterranea con particolare attenzione ai dettagli e alla presentazione del piatto. Si lavora 6 giorni a settimana su turni spezzati (libero il lunedì e un’altra mezza giornata a turnazione).

Si richiede: esperienza nel ruolo, significativo livello di autnomia su tutte le partite, velocità di servizio, serietà e motivazione.

Si offre: inserimento diretto in azienda inizialmente con un contratto a tempo determinato 3/6 mesi con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, 4°livello CCNL turismo e pe.

Luogo di lavoro: Firenze centro

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti