Coppia Casieri

Dimora di campagna
Azienda: Dimora di campagna
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Greve in Chianti
Località: Greve in Chianti
Data pubblicazione: 12 Settembre 2022
2022-09-12
Greve in Chianti Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Famiglia italiana residente a Greve in Chianti (FI), in piena campagna ma non distante dal paese, cerca Coppia di Casieri.

L’attività principale è relativa alla preparazione dei pasti in cucina sia per i datori di lavoro che per i propri ospiti, più un aiuto inerente alle normali mansioni domestiche come pulizia della casa e stiro.
Orario pieno 9/14.30 – 16.30/20.30.
Le mansioni dell’altro membro della coppia sono relative all’attività di autista, generalmente su piccole e medie distanze, e lavori inerenti alla normale manutenzione degli spazi verdi. Per la seconda figura è previsto al momento un inquadramento part-time.
Viene richiesta flessibilità negli orari, versatilità nello svolgere diverse attività, amore per l’ospitalità come anche la passione nello svolgere un lavoro a stretto contatto con tutti i membri della famiglia e con i loro ospiti.

L’offerta comprende anche un alloggio (tutte le utenze comprese) a pochi metri dalla casa dove, per la maggior parte dell’anno, si svolgeranno le normali attività lavorative. Inquadramento regolare come previsto dal contratto di collaborazione domestica.

Presenza curata, affidabilità, riservatezza, educazione e una buona attitudine al lavoro a stretto contatto con le persone sono qualità richieste e apprezzate.

Giorni liberi: Giovedì e Domenica pomeriggio.
Eventuali animali domestici accettati.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti