Job In Tourism > Offerte di lavoro > Spa > Fitness Trainer > Coordinatore Piscina e Palestra / Massaggiatore

Coordinatore Piscina e Palestra / Massaggiatore

Principe di Savoia
Azienda: Principe di Savoia
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 13 Gennaio 2022
2022-01-13
Milano Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

I Coordinatori Palestra e Piscina / Massaggiatori sono il motore della SPA del nostro hotel! Hanno l’importante compito, riportando direttamente alla SPA Manager, di servire i nostri ospiti ed essere a loro completa disposizione durante la permanenza alla SPA, sia all’interno della Palestra, compresa la Piscina. Sono inoltre protagonisti attivi anche per la parte Massaggio. Infine sono di supporto all’area ricevimento della SPA e collaborano con le terapiste, per creare un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.
Le principali mansioni sono le seguenti
· I nostri Coordinatori sono responsabili delle attività di gestione dei nostri ospiti: affiancano l’ospite nell’utilizzo delle attrezzature, delle macchine e degli strumenti presenti in palestra e nell’area piscina, rimanendo pronti ad intervenire ma rispettando sempre la privacy del cliente. Si occupano inoltre di coprire anche le attività di Massaggio, in concomitanza con le Terapiste della SPA. Il lavoro di squadra con gli altri professionisti, Terapiste ed Addette al Ricevimento, è continuo e costante, in un contesto di armonia e teamwork.
· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, collaborazione e creatività. Lo scopo di ogni Coordinatore è mettere in pratica questi comportamenti
· La comunicazione è ciò che permette a ogni nostro reparto di funzionare alla perfezione. I nostri/nostre Coordinatori devono comunicare con altri reparti per garantire un costante allineamento
REQUISITI RICHIESTI
E’ fondamentale avere un’ottima capacità relazionale, da utilizzare sia con gli ospiti che con tutti i colleghi, nella propria area di competenza (Palestra e Piscina) e nelle altre aree della SPA (Ricevimento e Beauty Center).
E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
E’ fondamentale avere conseguito una laurea in Scienze Motorie o lauree equivalenti ed essere in possesso del Brevetto assistente bagnanti (senza tali requisiti la candidatura non verrà presa in considerazione).
E’ necessario avere esperienza come massaggiatore/massaggiatrice (certificate con diploma MCB o con attestati di corsi in tecniche di massaggio)
E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni orari che vanno dalle 6.00 alle 22.30 (8 ore continuative all’interno di quest’orario).
2 giorni di riposo settimanali a rotazione

PER CANDIDARSI UTILIZZARE IL LINK SOTTO RIPORTATO
https://dc-careers.talent-soft.com/job/list-of-jobs.aspx?mode=layer&lcid=2057&facet_Entity=68

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti