Job In Tourism > Offerte di lavoro > Varie > Bagnino > Coordinatore Assistente Bagnanti

Coordinatore Assistente Bagnanti

Almar Jesolo Resort & Spa
Azienda: Almar Jesolo Resort & Spa
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Jesolo
Località: Jesolo
Data pubblicazione: 17 Febbraio 2021
2021-02-17
Jesolo Veneto - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Almar Jesolo Resort & Spa, pluripremiato resort a livello europeo e prima struttura 5* di Jesolo, in previsione della stagione 2021, sta ricercando un Coordinatore assistente bagnanti, che garantirà un corretto e fluido funzionamento del reparto.

La risorsa sarà responsabile dei controlli richiesti per legge e per standard della struttura rispetto alle procedure di pulizia e sanificazione, il controllo dei livelli di cloro della piscina, tenuta e aggiornamento dei registri HACCP e libretti di salvataggio. Sarà inoltre sua cura verificare il corretto funzionamento delle cabine wellness in collaborazione con il reparto manutenzione.

Gestisce il personale afferente alla sua area, nello specifico ne pianifica l’orario di lavoro, seleziona, forma e supervisiona i collaboratori, mantiene alto il livello di servizio e reputazione del Resort e assicura il corretto approvvigionamento e mantenimento dell’attrezzatura necessaria allo svolgimento delle attività operative.

Garantisce un servizio rapido e cortese per gli ospiti, migliorandone l’esperienza di soggiorno. Il candidato dovrà possedere brevetto di bagnino di salvataggio e preferibilmente conoscere la lingua inglese e un’altra lingua straniera.

L’inserimento è previsto all’inizio del mese di aprile, la struttura non può fornire alloggio pertanto si richiede residenza o domicilio nei limitrofi del luogo di lavoro.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le candidature andranno inoltrate attraverso il sito aziendale accedendo alla sezione “Lavora con noi”.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti