Communication & Marketing Specialist

Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E’ riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
Dal 2021 Bluserena è stata acquisita dal fondo di investimento spagnolo Azora European Hotel & Leisure, F.C.R (“AEHL”) avviando un processo di ulteriore rafforzamento ed espansione del Brand.
Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività.
Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un’esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Ricerchiamo:
– Communication & Marketing Specialist
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a brillante risorsa da inserire come Communication & Marketing Specialist con esperienza preferibilmente nel settore Hospitality.
La risorsa si unirà al team di Marketing & Communication della sede centrale di Pescara e in supporto al team seguirà lo sviluppo di importanti progetti di comunicazione, oltre all’attività di campagne e promozioni del brand e dei servizi.
Sede di lavoro
La posizione è aperta presso il nostro Headquarter di Pescara, Abruzzo.
Principali attività
In supporto al Team Marketing & Communication, la risorsa si occuperà di:
• Gestire agenzie e fornitori che svolgono attività off-line di comunicazione, pianificazione e advertising verso clienti e trade, mercato italiano ed estero
• Gestire agenzie e fornitori che svolgono produzione del materiale di comunicazione all’interno degli hotel (stampati, cartelli, divise, gadget)
• Gestire comunicazioni corporate e degli hotel Bluserena on e off line, nonché le comunicazioni interne, per verificare che siano in linea con le strategie aziendali
• Eseguire le attività previste da piano marketing e budget su indicazione della Direzione Sales & Marketing
• Curare le attività operative dell’ufficio.
Requisiti
• Laurea Triennale/Magistrale in Economia o Scienze della comunicazione
• Necessarie conoscenze base dei principi di marketing e comunicazione
• Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e Outlook
• Conoscenza e/o interesse per area comunicazione e marketing
• Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
• Capacità di lavoro in team
• Flessibilità
• Capacità organizzative
• Creatività e proattività
• La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale
Cliccare il link per candidarsi.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.