Commis di sala

IHC Group
Azienda: IHC Group
Italia
Regione: Italia
San Giuliano Terme (PI)
Località: San Giuliano Terme (PI)
Data pubblicazione: 15 Marzo 2024
2024-03-15
San Giuliano Terme (PI) Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle d’Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.

L’azienda continua a crescere e sta ampliando il proprio portafoglio in Italia, che attualmente comprende le seguenti proprietà:

Per l’importante Resort 5* Bagni di Pisa, affiliato Leading Hotels of World, del gruppo IHC, situato a San Giuliano Terme (PI), siamo alla ricerca della figura di COMMIS DI SALA da inserire all’interno del nostro Team con iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzare il rapporto di lavoro.

Ricerchiamo professionisti in grado di rendere un servizio impeccabile e curato nei minimi dettagli. La figura da noi ricercata riporterà il proprio operato alla figura di Chef de rang della sala, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi :

Preparazione dei tavoli, organizzazione mise en place del ristorante
Muoversi agevolmente tra la sala Ristorante e la cucina per servire i piatti a tavola, rendendo un servizio impeccabile
Allestire i piatti su eventuali guéridon per agevolarne il lavoro
Pulire le attrezzature e i tavoli, accogliere e ricevere i clienti

Requisiti
Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo
Serietà, professionalità, affidabilità
Predisposizione al lavoro di squadra
Conoscenza lingua inglese

Benefit
Alloggio
Mensa aziendale

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti