Commis di Sala

Azienda: NH Hotel Group | NH Collection Firenze Porta Rossa
Regione: Toscana - Italia
Località: Firenze
Data pubblicazione: 8 Gennaio 2019
2019-01-08
Firenze Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

NH HOTEL GROUP ricerca un/a Commis di Sala da inserire all’interno del Team dell’NH Collection Porta Rossa di Firenze, con contratto part-time di 30 ore settimanali per il servizio breakfast.
Il/la candidato/a ideale è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero. Ha maturato un’esperienza di 1 anno in analoga posizione in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo. Conosce le tecniche di mise en place, le tecniche di servizio di un ristorante alla carta e quelle della banchettistica.
Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche una seconda lingua straniera.
E’ una persona curata, ordinata, dotata di senso estetico, attento ai dettagli, capace di lavorare in team, con capacità organizzative, spiccata attitudine naturale del servizio all’Ospite e alle vendite.
Il candidato selezionato si occupa della preparazione e della pulizia delle sale da pranzo e dei tavoli secondo gli standard della Compagnia. Serve ai tavoli e soddisfa le eventuali necessità dei clienti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti