Commis di Sala/Bar

Il gruppo del Grand Hotel Imperiale Resort & SPA è alla ricerca di personale per la stagione 2024 per le strutture di Moltrasio e le strutture di Como di cui due nuove aperture:
Si ricerca:
– Commis di Sala/Bar
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 1 anno di lavoro presso hotel di lusso o ristoranti di alto livello
Principali compiti e responsabilità:
– Tutte le attività previste dalla mansione da mise en place a sbarazzo.
Requisiti necessari:
– adeguate capacità professionali consolidate,
– qualifica professionale;
– ottima conoscenza della lingua inglese preferibilmente consolidata con un’esperienza di lavoro in un paese anglofono
– disponibilità prestare servizio con turni ad orario flessibile,
– serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team e attestato HACCP
Tipo/Categoria lavoro:
Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza.
Si propone contratto a tempo determinato ripartito su cinque/sei giorni settimanali, full-time con prospettive di lunga stagionalità e crescita professionale.
Prospettive di crescita professionale in struttura o in altri alberghi del gruppo.
Si valuta possibilità di alloggio
Importante
Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei.
Tutti i CV devono essere inviati via email, specificando nell’oggetto dell’email la posizione per cui ci si candida. I CV devono essere comprensivi di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.