COMMIS DI SALA

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
Azienda: Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.
Campania
Regione: Campania - Italia
Positano
Località: Positano
Data pubblicazione: 7 Settembre 2022
2022-09-07
Positano Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore:

COMMIS DI SALA

HOTEL DI LUSSO – POSITANO

STAGIONE ESTIVA 2023

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2023, stiamo ricercando commis di sala per uno dei più lussuosi alberghi della costiera amalfitana.
Le risorse scelte si occuperanno dell’allestimento e del riordino della sala, dell’organizzazione della mise en place, dell’accoglienza degli ospiti e del servizio ai tavoli.

Requisiti fondamentali:
• Diploma di scuola media superiore;
• Età preferibilmente compresa tra i 20 ed i 45 anni.

La conoscenza della lingua inglese risulta requisito preferenziale.
Ottime capacità dialettiche, passione per l’ospitalità ed il servizio, spiccata capacità di lavoro in team, operatività, proattività e flessibilità completano il profilo.

Si richiede:
Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per l’intera stagione estiva 2023 – DA MARZO AD OTTOBRE.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato da marzo ad ottobre 2023, vitto ed alloggio (per coloro che non risiedono in zona).

Sede di lavoro: Positano (SA).

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum, specificando in oggetto:

“COMMIS.SALA.POSITANO”.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti