Commis di sala

Nuove Frontiere Lavoro
Azienda: Nuove Frontiere Lavoro
Campania
Regione: Campania - Italia
Positano
Località: Positano
Data pubblicazione: 6 Giugno 2024
2024-06-06
Positano Campania - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore:

COMMIS DI SALA

HOTEL DI LUSSO – POSITANO

La risorsa scelta, che ha maturato significativa esperienza in sala presso alberghi o ristoranti di lusso, si occuperà dell’allestimento e del riordino della sala, dell’organizzazione della mise en place, dell’accoglienza degli ospiti e del servizio ai tavoli.

Requisiti necessari:

–          Diploma in ambito alberghiero o cultura equipollente;

–          Significativa esperienza nella medesima mansione maturata presso alberghi o ristoranti di lusso;

–          Età, preferibilmente, compresa tra i 20 ed i 45 anni.

La conoscenza della lingua inglese risulta requisito preferenziale.

Ottime capacità dialettiche, passione per l’ospitalità ed il servizio, spiccata capacità di lavoro in team, operatività, proattività e flessibilità completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time, 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre).

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre); vitto ed alloggio.

Sede di lavoro: Positano (SA).

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum, specificando in oggetto:

“COMMIS.SALA.POSITANO.24”.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti