Commis di Cucina

Azienda: Villa La Massa
Regione: Toscana - Italia
Località: Firenze
Data pubblicazione: 5 dicembre 2018
2018-12-05
Firenze Toscana - Italia
Link sito web:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Villa La Massa è un Hotel 5 stelle situato a Firenze, Candeli.

Parte di Villa d’Este Hotels dal 1998 questa villa medicea è un gioiello architettonico di 41 camere sulle rive dell’Arno, a soli quindici minuti dal centro storico di Firenze. La personalizzazione del servizio e la cura ad ogni più piccolo dettaglio sono ciò che ci contraddistingue da sempre. Per queste ragioni il nostro staff e i collaboratori che entrano a far parte del nostro team sono estremamente motivati, attenti ai particolari, flessibili, con costante voglia di migliorarsi e orientati alla soddisfazione dell’ospite.

Per la stagione 2019 ricerchiamo:

Commis di Cucina: diploma alberghiero o equipollente, attestato HACCP; breve ma significativa esperienza maturata presso Strutture 5* o Ristoranti Gourmet; gradita competenza nella cucina nazionale e regionale.

Il candidato ideale vanta doti di proattività, flessibilità, orientamento al cliente, attenzione al dettaglio. Per tutte le mansioni, la disponibilità al lavoro su turni, feriali e festivi, è requisito indispensabile.

Contratto stagionale a termine. Possibilità di alloggio, fino a disponibilità.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti