Commis di Bar

Il Commis di Bar fornisce costante supporto al Barman nell’effettuare le attività relative al servizio ai tavoli e al bancone nei bar del Resort.
Nell’esecuzione dei propri compiti rispetta e si attiene alle norme igienico-sanitarie (HACCP) e agli standard operativi Lefay Resorts.
Il Commis di Bar risponde a Bar Manager.
CARATTERISTICHE:
Diploma di Scuola Alberghiera;
Conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente seconda lingua;
Elegante e di portamento raffinato;
Forte motivazione al lavoro in team;
Rispetto delle normative in materia di igiene;
Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso.
OFFRIAMO:
Contratto CCNL Turismo Full Time.
Orari di lavoro trasparenti e sostenibili.
Settimana lavorativa di 5 giorni.
Alloggio con wi-fi gratuito.
Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito.
Pasti gratuiti presso il Ristorante “Noi” (anche nei giorni di riposo e fuori orario).
Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale.
Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente.
Premi economici aggiuntivi per le migliori performance.
Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo.
Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.