Commis di Cucina

Gruppo MyMaitò
Azienda: Gruppo MyMaitò
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Forte dei Marmi
Località: Forte dei Marmi
Data pubblicazione: 13 Settembre 2021
2021-09-13
Forte dei Marmi Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Gruppo MyMaitò, per le proprie strutture storiche Maitò e MaitòBeach icone del lusso e punto di riferimento dell’eccellenza enogastronomica dell’intera costa versiliese, site nella zona centrale e più prestigiosa di Forte dei Marmi, ricerca varie figure professionali da inserire in organico:

Commis di Cucina

Cerchiamo persone motivate, affidabili e dinamiche, che abbiano voglia di imparare e migliorare le proprie conoscenze, che siano naturalmente predisposte al lavoro di gruppo e capaci di gestire stress da grandi numeri. Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Per i ruoli a contatto con il pubblico è inoltre requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese.

Offriamo inquadramento come da Contratto Nazionale di settore. Possibilità di contratto continuativo anche per la stagione 2022.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

avendo cura di indicare nell’oggetto la mansione per la quale ci si candida. Saranno contattati i candidati in linea con i profili richiesti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti