Co-Host

MondoDonna Onlus
Azienda: MondoDonna Onlus
Emilia - Romagna Maranello, modena
Località: Maranello, modena
Data pubblicazione: 25 Novembre 2022
2022-11-25
Maranello, modena Emilia - Romagna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Addetto All’Accoglienza e alla Gestione Struttura Ricettiva B&B

Dal 1995, MondoDonna è un punto di riferimento per il contrasto alla violenza di genere, per l’accoglienza di donne e famiglie migranti e in generale per il sostegno alle persone con fragilità.
Il nostro obiettivo è superare le logiche della semplice assistenza, accompagnando le persone nel percorso verso l’autonomia.
La nostra metodologia è basata sull’ascolto individuale e sulla valorizzazione delle capacità personali.

MondoDonna Onlus è alla ricerca di un CO-HOST per il progetto “Room&Breakfast” sito nel Comune di Maranello (MO).
Il progetto nasce dalla volontà di trasformare un immobile confiscato alla mafia sito in Maranello, in un’attività ricettiva.

Mondodonna propone il “Room&Breakfast”, con all\’intreno 3 camere, sala colazioni e piccola sala meeting, come struttura per la ricezione turistica a lungo periodo di personale/professionisti in trasferta, oltre a promuovere attività socio-culturali che favoriscano il coinvolgimento della comunità locale.

Siamo alla ricerca di una addetta operativa che si occuperà di attività riguardanti sia la gestione della struttura ricettiva in tutti i suoi ambiti, che la relazione con il Cliente, e che svolga le seguenti mansioni:

– Accoglienza Check in e check out e utilizzo di gestionali specifici gestione mail gestione fornitori gestione orario e preparazione colazioni
Si occupa, insieme alla coordinatrice e responsabile, della realizzazione degli eventi, compresa la comunicazione e disseminazione delle informazioni riguardanti gli stessi.

E\’ richiesta flessibilità oraria, esperineza nel settore di almeno due anni e conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno 38 ore , Tempo determinato
Orario: flessibilità oraria su week-end e festivi.

Inviare il CV via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti