Chief Accountant

Principe di Savoia
Azienda: Principe di Savoia
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 21 Aprile 2022
2022-04-21
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Le persone che lavorano presso il Dipartimento Amministrativo/Finanziario sono essenziali per la gestione dell’intera struttura.
Per questo dipartimento cerchiamo la figura di Chief Accountant, che, riportando direttamente al Director of Finance, gestirà le persone presenti all’interno del reparto amministrativo e svolgerà le seguenti mansioni:

· Responsabilità delle attività amministrative dell’hotel. In particolar modo si occuperà di contabilità generale, scritture di rettifica, predisposizione dei report mensili, verifica delle imposte dirette ed indirette con relativi adempimenti periodici (spesometro, ecc.). Utilizzerà il sistema gestionale aziendale e le varie interfacce che da questo sistema partono e convergono (Opera e altri sistemi interni), al fine di controllare tutti gli aspetti amministrativi e gestionali. Si occuperà inoltre di supervisionare le persone che a lui/lei riporteranno e i lavori da loro seguiti (attività di Income Audit, Food&beverage Control, attività Amministrative a 360 gradi)

· Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, lavoro di squadra e creatività. Lo scopo del Chief Accountant è quello di mettere in pratica questi comportamenti e lasciare sempre un segno positivo, sia verso i suoi diretti collaboratori che verso i colleghi degli altri reparti.

· Il candidato ideale al ruolo di Chief Accountant conosce il mondo alberghiero e ha svolto esperienza in ambito hotellerie (requisito non fondamentale ma preferibile). Ha conoscenza dei sistemi operativi alberghieri (sarà un plus la conoscenza di Opera), ha svolto ruoli dove era prevista la gestione di collaboratori che a lui/lei hanno direttamente riportato. Un’ottima conoscenza dal pacchetto Office (Excel in particolare) e una buona conoscenza della lingua inglese completano la parte tecnica delle competenze richieste

· CCNL Turismo 1° o 2° livello, in base all’esperienza ed alle competenze che emergeranno in sede di colloquio

· Contratto a tempo indeterminato

· Piano di inserimento e sviluppo interno

· Mensa interna

Non è previsto il benefit dell’alloggio

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti