Chef Patissier

Hotel de la Ville
Azienda: Hotel de la Ville
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Monza
Località: Monza
Data pubblicazione: 5 Maggio 2022
2022-05-05
Monza Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Hotel de la Ville, rinomata struttura 4 stelle lusso di Monza affiliata alla catena Small Luxury Hotels of the World, ed il suo premiato ristorante di “fine dining” Derby Grill ricercano:

Chef Pâtissier

Si richiedono:
• documentata esperienza pluriennale in ristorazione di “fine dining” in strutture di pari o superiore categoria e/o ristoranti stellati;
• dimestichezza in ambito di banchettistica;
• seria conoscenza delle normative igienico-sanitarie HACCP.

Oltre alla cultura e passione professionale, completa il profilo la capacità di interazione con il team in termini costruttivi, propositivi e creativi per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi operativi.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi, con pronto inserimento. Si offre possibilità di crescita professionale e assunzione finalizzata al tempo indeterminato. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiscono titolo preferenziale, ma abbiamo anche disponibilità di alloggio.

Inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti