Chef Pasticcere

Ristorante Mori Venice Bar
Azienda: Ristorante Mori Venice Bar
Estero
Regione: Estero - Francia
Parigi
Località: Parigi
Data pubblicazione: 2 Settembre 2022
2022-09-02
Parigi Estero - Francia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Ristorante Mori Venice Bar creato dal celebre designer Philippe Starck e Massimo Mori, Ubicato da 16 anni in pieno centro Parigi di fronte al Palazzo della Borsa, segnalato da tutte le guide Francesi e in particolare alla Guida Michelin rossa , Gault & Millau, Guide Pudlowki, Guide Lebay, ha ricevuto negli ultimi anni la riconoscenza come la migliore referenza della cucina italiana nel mondo all’Expo di Milano, il prestigioso premio Lunelli all’accademia della cucina italiana 2021 e il mese scorso il Top Ristorante italiano in Francia dal Gambero rosso edizione 2022, fa parte dell’Unione del Buonricordo da 5 anni cerca per evoluzione interna personale di cucina con esperienza:

Chef Pasticcere con comprovata esperienza (gradita almeno di 3 anni) per Pasticceria classica, piccola Pasticceria, torte tradizionali italiane, biscotteria, gelati, grissini e lievitati. Il lavoro di Pasticceria è svolto in autonomia, abilita, competenze e passione.

Salari motivanti ed evolutivi secondo la crescita in azienda, 2 giorni di riposo a settimana e 5 settimane di vacanze annuali, formazione interna, possibilità d’alloggio in colocazione per inserimento rapido.

I candidati saranno poi contattati rapidamente per un primo colloquio telefonico.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti