Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Chef di Cucina > Chef Gestore Maitre de Maison

Chef Gestore Maitre de Maison

Tre Bacili
Azienda: Tre Bacili
Puglia
Regione: Puglia - Italia
Spongano
Località: Spongano
Data pubblicazione: 4 Settembre 2020
2020-09-04
Spongano Puglia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Ricerchiamo una giovane professionalità come Chef Gestore Maitre de Maison, che abbia una comprovata esperienza nell’ambito della cucina regionale e nazionale, con uno spiccato gusto per l’innovazione, la contemporaneità, l’attinenza con la Puglia e, in particolare, il Salento, per il quale deve avere un chiaro collegamento affettivo o naturale.
La figura che desideriamo incontrare deve avere un’aspirazione imprenditoriale in un contesto nuovo e upper upscale nel Salento e deve essere desiderosa di voler mettersi alla prova in una elegante e romantica dimora, dalla struttura diffusa, dove l’Ospite può ritrovarsi e gioire del proprio tempo, della tranquillità e della tipicità del territorio. Il tutto condito da un’atmosfera accogliente e riservata, che non rinuncia ai canoni del lusso.
Offriamo la responsabilità totale del ristorante che ha pochissimi coperti e che sarà condotto autonomamente nel solco delle guide e delle direttive della proprietà, con la quale viene inizialmente definito e condiviso il concept di prodotto e di servizio.

Luogo di lavoro: Spongano (LE).

Disponibilità: autunno 2020
Contratto: appalto o assunzione a tempo determinato
Retribuzione: in base a contratto
Candidature: inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti