Chef di Cucina

La Maison du Gourmet
Azienda: La Maison du Gourmet
Emilia - Romagna Parma
Località: Parma
Data pubblicazione: 6 Febbraio 2021
2021-02-06
Parma Emilia - Romagna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La Maison du Gourmet è un giovane ristorante gastronomico nelle campagne di Parma che in pochi anni è riuscito ad entrare nelle guide più importanti. Elegante ma accogliente, giovane ma competente, innovativo ma rispettoso della tradizione queste sono le caratteristiche peculiari di questo ristorante che è ora alla ricerca un nuovo Chef di Cucina.

Si cerca una persona che sia innamorato di questo lavoro, sempre aggiornato alle ultime tendenze e che abbia grandi ambiziosi e fama di riconoscimenti. Il candidato dovrà essere all’altezza dello chef uscente e dunque possedere una grande conoscenza delle tecniche di cucina moderna e tradizionale, allo stesso tempo richiediamo una esperienza minima di 3 anni nello stesso ruolo così da aver sviluppato quelle doti di problem solving, gestione di una brigata e del magazzino tipiche del ruolo di responsabile. Il ristorante ha una capienza massima di 50 coperti, la gestione è familiare e lavora con piccole brigate.

Disponiamo di alloggio.

Inviare candidatura corredata di foto e lettere motivazionale via mail.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti