Chef di Cucina

La Maison du Gourmet è un giovane ristorante gastronomico nelle campagne di Parma che in pochi anni è riuscito ad entrare nelle guide più importanti. Elegante ma accogliente, giovane ma competente, innovativo ma rispettoso della tradizione queste sono le caratteristiche peculiari di questo ristorante che è ora alla ricerca un nuovo Chef di Cucina.
Si cerca una persona che sia innamorato di questo lavoro, sempre aggiornato alle ultime tendenze e che abbia grandi ambiziosi e fama di riconoscimenti. Il candidato dovrà essere all’altezza dello chef uscente e dunque possedere una grande conoscenza delle tecniche di cucina moderna e tradizionale, allo stesso tempo richiediamo una esperienza minima di 3 anni nello stesso ruolo così da aver sviluppato quelle doti di problem solving, gestione di una brigata e del magazzino tipiche del ruolo di responsabile. Il ristorante ha una capienza massima di 50 coperti, la gestione è familiare e lavora con piccole brigate.
Disponiamo di alloggio.
Inviare candidatura corredata di foto e lettere motivazionale via mail.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.