Chef di Cucina

Osteria di Fonterutoli
Azienda: Osteria di Fonterutoli
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Castellina in Chianti
Località: Castellina in Chianti
Data pubblicazione: 30 Agosto 2021
2021-08-30
Castellina in Chianti Toscana - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Osteria di Fonterutoli, pregiato ristorante della Marchesi Mazzei spa, ricerca con effetto immediato e con carattere di urgenza varie figure professionali da inserire in organico. Possibilità di contratto continuativo anche per tutto il 2022. Cerchiamo persone motivate, serie, puntuali, precise, pulite, professionalmente preparate e consapevoli dell’impegno e del livello della struttura. Nello specifico cerchiamo:

Chef di Cucina giovane, motivato, possibilmente Toscano o con comprovate esperienze pluriennali nella cucina toscana e nella stesura di menù territoriali. Preferibilmente percorsi professionali qualificanti. Necessaria conoscenza lingua Inglese, capacità di gestire numero coperti elevato.

Offriamo contratto nazionale del lavoro, inizialmente a tempo determinato. Possibilità di vitto ed alloggio (condiviso).

Luogo di lavoro: Castellina in Chianti (SI).

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Accettiamo solo curriculum con foto. Saranno contattati solo figure ritenute idonee ad un colloquio conoscitivo. I colloqui si effettueranno esclusivamente in presenza. Astenersi contatti diretti o in maniera diversa dall’invio di un curriculum.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti