CAMERIERE DI SALA

Azienda: Lungarno Collection
Regione: Italia
Località: Firenze
Data pubblicazione: 5 Agosto 2019
2019-08-05
Firenze Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La Lungarno Collection è alla ricerca di uno chef/demi chef de rang da inserire all’interno del suo team della Dining Collection a Firenze.
La cultura toscana, la raffinatezza fiorentina, l’apertura al mondo sono valori fondamentali, soprattutto in cucina. Per questo Lungarno Collection a Firenze ha conquistato i suoi ospiti, e i fiorentini in cerca di nuove suggestioni, con i sapori più autentici della cucina toscana, italiana e fusion.
Requisiti:
• L’ideale candidato ha maturato esperienza nel settore hospitality almeno biennale nel ruolo presso strutture alberghiere di 4/5*.
• Esperienza nella gestione Breakfast, Room service, Banqueting e Bar
• Padronanza della lingua italiana, inglese fluente
• Conoscenza dei sistemi operativi informatici F&B
• Problem Solving
• Elevate capacità relazionali e di orientamento al cliente, attitudine a lavorare in team, attenzione al dettaglio nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo
Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti