Chef de Rang

Belmond Villa San Michele
Azienda: Belmond Villa San Michele
Toscana
Regione: Toscana - Italia
firenze
Località: firenze
Data pubblicazione: 1 Febbraio 2024
2024-02-01
firenze Toscana - Italia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per la stagione 2024 siamo alla ricerca di uno/una chef de rang.
Il candidato ideale è desideroso di offrire ai nostri ospiti un’esperienza di lusso autentica in destinazioni iconiche, dimostrando attenzione, capacità e curiosità.
Principali compiti e responsabilità:
– Esegue le sue mansioni all’interno del reparto F&B (servendo e sbarazzando i piatti, facendo la mise en place dei tavoli, pulendo il ristorante e mantenendo tutti i materiali di lavoro in buone condizioni) secondo le policy, le procedure e gli standard aziendali, mantenendo sempre standard elevati;
– È attento a tutti gli aspetti dell’esperienza dei nostri ospiti durante l’intera durata del loro soggiorno, offrendo un servizio impeccabile e anticipando i bisogni dei nostri ospiti.

Competenze richieste:
Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta).
Intelligenza emotiva: è attento ai bisogni e all’emozioni dei nostri ospiti e dei colleghi, adatta il proprio stile nei loro confronti. Riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
Collaborazione: è capace ed è desideroso di lavorare in squadra. Condivide informazioni e abilità; ricerca attivamente feedback costruttivi.
Flessibilità: riconosce quando è necessario utilizzare un approccio differente. È desideroso di provare e adottare nuovi modi di fare.

Offriamo:
– Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo (stagione 2024)
– Training
– Vitto e alloggio 
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento Europeo UE 2016/679).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti