Chef de Rang

Hotel Tyrol
Azienda: Hotel Tyrol
Trentino - Alto Adige Selva Val Gardena
Località: Selva Val Gardena
Data pubblicazione: 30 Settembre 2021
2021-09-30
Selva Val Gardena Trentino - Alto Adige - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’ Hotel Tyrol 4****s di Selva Val Gardena (BZ) ricerca per inserimento a partire dalla stagione invernale 2021

uno Chef de Rang per il ristorante fine dining Suinsom. Esperienza di almeno 2 anni maturata nello stesso ruolo in strutture di pari livello o superiori e ristoranti stellati. Il candidato dovrà essere competente, con professionalità elevata e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Dovrà essere motivato e flessibile con passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi. Si considereranno caratteri preferenziali la conoscenza dell’inglese e di Sommellerie. Massima educazione, cortesia e discrezione con capacità di mantenere gli standard di servizio elevati.
Il contratto sarà da dicembre 2021 ad aprile 2022 e da giugno 2022 a fine settembre 2022.
La compagnia offre vitto e alloggio condiviso, divise, lavanderia, internet e parcheggio. La compagnia richiede il Green Pass.
Il candidato lavorerà in un ambiente unico che coniuga la passione per la tradizione con l’originalità dell’innovazione nell’ospitalità di alta gamma. Formazione continua è programmata durante tutto il corso dell’impiego.

Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto. Astenersi chi non ha i requisiti richiesti.

Inviare CV completo di fotografia e referenze.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti