Chef de Rang

Sereno Hotels
Azienda: Sereno Hotels
Estero Saint-Barthélemy
Località: Saint-Barthélemy
Data pubblicazione: 11 Settembre 2020
2020-09-11
Saint-Barthélemy Estero - Saint-Barthélemy

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Stiamo cercando per il nostro Hotel di Saint-Barthélemy uno Chef de Rang, per questa meravigliosa proprietà 5 stelle lusso in una delle zone più prestigiose dei caraibi francesi.

Principali mansioni e responsabilità dello Chef de rang:
• passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi devono contraddistinguerlo;
• educazione, cortesia e discrezione sono gradite;
• deve avere un eccellente conoscenza della gastornomia mediterranea ed internazionale e l’abilità di garantire un servizio al massimo livello di qualità in ogni momento e per tutti i clienti;
• dovrà avere l’abilità di coordinare e gestire il servizio della sezione di competenza in maniera efficace e supervisionare i membri più giovani della brigata;
• l’attenzione ai minimi dettagli è fondamentale per assicurare tempestivamente la preparazione della mise en place prima di ogni servizio;
• ci aspettiamo che il nostro Chef de Rang sia efficiente nel supportare gli altri colleghi e superiori nel ristorante per assicurare ai nostri ospiti sempre il massimo livello di soddisfazione;
• dovrà stabilire e mantenere buoni rapporti con tutti gli ospiti e gestire reclami, richieste e informazioni.

Competenze richieste
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

Esperienza richiesta:
– Fluente in inglese, francese e italiano;
– Precedente esperienza lavorativa in un ristorante di Hotel 5 * lusso;
– Passione per il servizio e l’ambizione di crescere professionalmente.

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy.

* Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con SERENO HOTELS.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti