Chef de Rang

Lungarno Collection - Portrait Milano
Azienda: Lungarno Collection - Portrait Milano
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 5 Febbraio 2024
2024-02-05
Milano Italia - Lombardia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso Chef de Rang di fare parte della squadra di Portrait Milano. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.

Nello spirito della migliore accoglienza italiana, Portrait Milano si distingue tra i migliori hotel di Milano per l’attenzione riservata ad ogni ospite e per la massima cura dei dettagli. Le sue 73 eleganti suite, suite per famiglie e camere graantiscono l’esperienza più autentica di Milano nell’eccellenza di un hotel 5 stelle lusso.

I piani superiori dell’antico Seminario Arcivescovile accolgono gli ospiti dell’hotel Portrait Milano in un’oasi di riservatezza, silenzio ed eleganza senza tempo a pochi passi dalle rinomate vie dello shopping.

Requisiti Portrait:

Energia e grinta, voglia di far nascere il nuovo progetto, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.

Requisiti:

Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese
La conoscenza degli standard LQA sarà considerata un plus
Ottime capacità relazionali e organizzative
Problem Solving e Team working
Disponibilità a lavorare su turni e fine settimana
L’esperienza nel settore hospitality di almeno un anno in ruolo simile sarà considerata un plus.

Il benessere dei nostri dipendenti è il fulcro di ciò che facciamo a Portrait Milano. Siamo alla ricerca di candidati che siano disposti a crescere assieme a noi professionalmente e impegnarsi a coltivare un progetto ambizioso.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Fai colloqui di lavoro in presenza al TFP Summit Napoli 2024

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti