CHEF DE RANG

Gi Group Spa PER HOTEL 4*
Azienda: Gi Group Spa PER HOTEL 4*
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Bergamo
Località: Bergamo
Data pubblicazione: 30 Settembre 2021
2021-09-30
Bergamo Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 CHEF DE RANG PER IMPORTANTE STRUTTURA 4* IN PROVINCIA DI BERGAMO.

La figura ricercata ha una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato esperienza nel ruolo in contesti di hotellerie 4*/5* con un’offerta F&B che spazia dalla ristorazione à la carte alla banchettistica, si presenta con un ottimo standing, parla un buon inglese ed ha un forte orientamento verso la guest experience.

Il candidato ideale è abituato ad interfacciarsi con diversi tipi di clientela, dal business al leisure, passando per i gruppi, risponde al 1° maitre e svolge un servizio curato ed attento alle necessità degli ospiti, presentando menù e piatti e consigliando sulle scelte. In tal senso è fortemente gradita una buona conoscenza del panorama vino.

Completano il profilo un forte spirito di squadra, versatilità, proattività e un naturale orientamento verso la qualità e i dettagli.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato in base alla situazione specifica, 4° livello CCNL Turismo Industria, RAL indicativa 25k, possibilità di alloggio in struttura.

Orario di lavoro: 5 su 7 con turno spezzato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti