Chef de Rang

Voce Aimo e Nadia
Azienda: Voce Aimo e Nadia
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 13 Settembre 2021
2021-09-13
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Voce Aimo e Nadia

Ristorante, caffetteria, gelateria e gourmet shop situato nel cuore della città di Milano, ospitato all’interno dei palazzi del Museo Gallerie d’Italia.
Fabio Pisani e Alessandro Negrini portano la loro visione della cucina italiana, fatta di ottime materie prime, tecnica, e cura in ogni dettaglio, per un‘esperienza enogastronomica ideale completamento della visita alle GdI.

Ricerca uno Chef de Rang:

La figura dovrà assicurare che l’esperienza degli ospiti rispecchi le aspettative attraverso la cura del servizio e dei dettagli.
Essere responsabile per la pulizia degli ambienti e materiali in uso, del servizio delle pietanze e delle bevande, rispettando gli elevati standard.
Conoscere dettagliatamente ed in maniera approfondita i menu avendo padronanza di descriverli in modo appropriato e consigliandoli in maniera corretta secondo le varie esigenze.

Si richiede esperienza nel mondo del Fine Dining, attitudine all’ospitalità , capacità di lavorare in squadra, conoscenza dell’Inglese e desiderio di crescita professionale.

Si prega di inviare la propria candidatura via email.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti