Chef de Partie

Hotel Excelsior
Azienda: Hotel Excelsior
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 16 Dicembre 2021
2021-12-16
Venezia Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

L’Hotel Excelsior di Venezia, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente alla prestigiosa collezione Iconic Luxury Hotels, seleziona le seguenti figure professionali per la stagione 2022, da impiegare presso il resort e gli stabilimenti balneari:

Food&Beverage

Chef de Partie – Rif. JTCP122
Le figure che stiamo cercando hanno maturato un’esperienza importante in Hotel con una forte banchettistica e/o in ristoranti di primaria importanza. Tra i profili d’interesse, segnaliamo in particolare quello di uno Chef Pâtissier.

A causa della limitata disponibilità di alloggi, verrà accordata precedenza ai candidati con domicilio in zona.

Si offre inquadramento con contratto stagionale a tempo determinato. Il periodo di assunzione sarà definito in sede di colloquio, anche in considerazione dello specifico profilo professionale (di norma, la nostra stagione ha durata da aprile a ottobre).

Per proporre la propria candidatura, inviare il Curriculum Vitae via e-mail, indicando il riferimento alla posizione di interesse.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti