Chef de Partie

Villa d'Este
Azienda: Villa d'Este
Italia
Regione: Italia - Toscana - Lombardia
Firenze, Como
Località: Firenze, Como
Data pubblicazione: 3 Novembre 2023
2023-11-03
Firenze, Como Italia - Toscana - Lombardia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Partecipa al nostro CAREER OPEN DAY il 24 Novembre, una giornata dedicata alla selezione di Talenti per la stagione 2024 per diverse posizioni lavorative all’interno delle strutture del gruppo: Villa d’Este, iconico Hotel sul Lago di Como e Villa La Massa, meravigliosa struttura sulle sponde del fiume Arno a pochi chilometri da Firenze e gli Hotel 4 stelle presenti a ComoPalace Hotel e Barchetta Excelsior.

I valori che ricerchiamo nei nostri collaboratori sono una giusta attitudine, una naturale passione per l’arte dell’ospitalità, rispetto ed etica professionale, uniti a curiosità e proattività. Cerchiamo talenti che diano un contributo personale e positivo al lavoro di squadra e che si impegnino quotidianamente per incontrare e superare le aspettative dei nostri Ospiti.
Lasciati ispirare dalla tradizione e dalla storia, dalla passione per l’accoglienza e dalla professionalità…dove l’arte dell’ospitalità è di casa.
Inoltra la tua candidatura attraverso il link https://www.villadeste.com/it/career-open-day/, il nostro team Talent & Culture contatterà i candidati selezionati per confermare la partecipazione alla giornata.

Le figure ricercate:

Hotel La Massa a Firenze; Hotel Palace a Como; Hotel Barchetta a Como

• Chef de Partie

Come inviare la propria candidatura:
E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il link: https://www.villadeste.com/it/career-open-day/
Il nostro team Talent & Culture contatterà i candidati selezionati per confermare la partecipazione alla giornata

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti