Chef de Partie

Azienda: Gi Group Spa per Relais Lusso
Regione: Toscana - Italia
Località: Montalcino
Data pubblicazione: 12 Luglio 2019
2019-07-12
Montalcino Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA 1 CAPOPARTITA PER IMPORTANTE RISTORANTE FINE DINING IN ZONA MONTALCINO (SI)

La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in cucine strutturate di ristoranti di livello e/o hotels 4*/5*. La figura inserisce in un contesto nuovo in forte sviluppo e con obiettivi molto sfidanti, motivo questo per il quale la proattività, la curiosità ed il costante mettersi alla prova in un percorso di crescita, sono le istruzioni fondamentali per svolgere il ruolo al meglio.

La brigata è composta da altre 4 persone ed il servizio del ristorante offre colazione, pranzo e cena. Vengono serviti circa 20 coperti, curati nel minimo dettaglio, dagli ingredienti dei piatti proposti alla loro presentazione.

Il profilo ideale è quello di una persona precisa, attenta, curiosa, che ami in modo deciso il proprio lavoro e che voglia inserirsi in un contesto in cui crescere molto sia dal lato professionale che da quello personale, quotidianamente a contatto con collaboratori e riporti gerarchici molto qualificati.

Si richiede: essere automuniti, diploma alberghiero, esperienza di almeno 3 anni come capopartita, serietà, professionalità, forte motivazione e passione.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di 6 mesi e successiva possibilità di essere stabilizzati, RAL iniziale indicativa di circa 30K, possibilità di alloggio.

Luogo di lavoro: Montalcino (SI)

Orario di lavoro: mix di turno unico e turno spezzato su 5,5 giorni lavorativi

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti