Chef de Partie

HOTEL CIPRIANI, A BELMOND HOTEL, VENICE
Azienda: HOTEL CIPRIANI, A BELMOND HOTEL, VENICE
Italia
Regione: Italia - Veneto
VENEZIA
Località: VENEZIA
Data pubblicazione: 27 Marzo 2024
2024-03-27
VENEZIA Italia - Veneto
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per Hotel Cipriani, A Belmond Hotel, Venice:

CHEF DE PARTIE

La figura professionale selezionata avrà il privilegio di integrarsi nel contesto dell’Hotel Cipriani, emblema di eccellenza e raffinatezza nel panorama alberghiero veneziano.

La prestigiosa realtà, situata sull’isola della Giudecca, è rinomata per le sue affascinanti vedute della laguna e per un’offerta culinaria di altissimo livello, arricchita da ambienti come Oro Restaurant, insignito di una stella Michelin, e il Cip’s Club, con la sua terrazza affacciata su vedute iconiche di Venezia.

L’Hotel si distingue per un ambiente dove l’eccellenza nel servizio e l’attenzione al dettaglio creano un’esperienza di ineguagliabile prestigio. La risorsa contribuirà direttamente a mantenere e ad elevare questi standard, incarnando e trasmettendo i valori di eleganza e perfezione.

Lo Chef de Partie sarà inserito all’interno della cucina centrale, dove lavorerà assieme all’Head Chef per garantire agli ospiti un’esperienza di altissimo profilo. Il suo impegno sarà distribuito su diversi segmenti F&B, tra cui il Room Service, il Bar Gabbiano e la Banchettistica.

Questa è una posizione stagionale che inizierà al più tardi ad Aprile 2024.

Principali responsabilità:

Rispettare sempre gli standard di salute e sicurezza previsti in cucina;
Preparare e presentare i piatti come da menu;
Supervisionare il lavoro dei Commis/Demi Chef della propria partita.

Requisiti:

Almeno 2 anni nella posizione in brigate medio-grandi;
Capacità di supportare i Commis/Demi Chef de Partie facendoli crescere;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Buone capacità comunicative e di gestione delle proprie emozioni.

Per candidarti è necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia al momento della candidatura.

Benefits:

Contratto di lavoro stagionale competitivo secondo il nostro C.C.N.L. (Federalberghi), con l’opportunità di ritornare per la stagione 2025 e oltre;

Alloggio per i non residenti (la Staff House, vicino all’hotel, con palestra. La mensa del personale è disponibile per i tre pasti principali del giorno);

Formazione;

Attività per il personale;

Programma Welfare;

Accesso al programma Belmond Discovering (soggiorni omaggio in altre proprietà Belmond in tutto il mondo).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti