Chef de Partie

Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di Hotel, Resort e Spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra. Il Gruppo vanta alcune delle proprietà più belle d’Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire Hotel, Resort e Spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
Per l’importante Grotta Giusti Thermal & Spa Resort del gruppo IHC, cinque stelle con apertura annuale, situato a Monsummano Terme, siamo alla ricerca della figura dello/a Chef de Partie, proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
La figura che ricerchiamo dovrà riportare il proprio operato all’Executive Chef dell’Hotel, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
Cottura e preparazione delle pietanze.
Curare la guarnizione e verificare la mise en place delle portate in uscita dalla cucina.
Elaborare piatti di sua competenza e, con l’Executive Chef, creare nuove ricette da inserire nei menù
Requisiti :
Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo in strutture alberghiere di 4* o 5*;
Essere in possesso dell’attestato HACCP
Forte orientamento alla qualità e al lavoro di squadra
Competenza nelle tecniche di cucina
Capacità di organizzare e guidare il lavoro di una squadra
Capacità relazionali e comunicative
Creatività e passione
Resistenza allo stress e alla fatica
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.