Job In Tourism > Offerte di lavoro > Cucina > Capo Partita > Chef de Partie Fine Dining

Chef de Partie Fine Dining

Azienda: The St. Regis Venice
Regione: Veneto - Italia
Località: Venezia
Data pubblicazione: 30 Settembre 2019
2019-09-30
Venezia Veneto - Italia
E-mail per invio CV: chiara.fenestrelli@marriott.com

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Marriott International Venice Cluster formato dal The Gritti Palace, l’Hotel Danieli e il The St. Regis Venice è attualmente alla ricerca di diverse figure per contratti di medio e lungo termine.
Visita il sito Marriott Careers e Marriott University per tutte le posizioni attualmente aperte e per candidarsi direttamente. Di seguito alcune di queste:

Chef de Partie – Fine DiningThe St. Regis Venice
Riportando all’Executive Nadia Frisina, il candidato ideale dimostra esperienza maturata nello stesso ruolo, in alberghi 5 stelle Lusso o ristoranti stellati, passione per il fine-dining e predisposizione al lavoro di squadra.

Per candidarsi
Mandare il CV aggiornato via email segnalando nell’oggetto della email la posizione desiderata e autorizzando al trattamento dei dati. A causa del numero elevato di candidature, solo i profili ritenuti idonei verranno contattati.

Seguici sui nostri social media
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
@lifeatmarriott on Snapchat

Marriott International attua una politica di pari opportunità, si impegna ad assumere una forza lavoro diversificata e a favorire una cultura di inclusione.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti