Chef de Partie

GI GROUP SPA
Azienda: GI GROUP SPA
Italia
Regione: Italia - Umbria
PERUGIA
Località: PERUGIA
Data pubblicazione: 21 Maggio 2024
2024-05-21
PERUGIA Italia - Umbria
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca:

CHEF DE PARTIE PER STRUTTURA EXTRA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA CON VITTO E ALLOGGIO

La risorsa entrerà a far parte di una prestigiosa struttura di lusso in provincia di Perugia, un’antica tenuta che coniuga un design ricercato con la Natura più autentica. Il/la candidato/a avrà la possibilità di vivere un ambiente di lavoro genuino ed altamente professionalizzante, lavorando all’interno di ristoranti in cui l’utilizzo delle materie prime che la natura dona è alla base della proposta culinaria della struttura stessa.

La figura ricercata si occuperà di supportare la brigata nell’operatività del servizio gestendo una partita. Avrà inoltre la responsabilità di gestire la preparazione di tutte le pietanze, la pulizia e l’organizzazione della partita in gestione. Ove richiesto, adempirà all’interscambiabilità delle partite.

La risorsa avrà inoltre la responsabilità di supervisionare e formare i demì e i commis de partie; dovrà garantire il rispetto di tutte le norme relative all’HACCP (controllo temperature frigoriferi, etichettatura delle pietanze lavorate e non, sanificazione postazione di lavoro, corretto utilizzo dei prodotti previsti dalle norme HACCP, ecc.).

Dovrà al termine del servizio indicare la propria lista degli ordini ed effettuare il passaggio di consegne per il turno successivo; dovrà inoltre stoccare la spesa e i prodotti freschi.

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni in alberghi 5 stelle e/o in ristoranti fine dining. Esperienza maturata all’estero rappresenterà un vantaggio ai fini della selezione.

Requisiti necessari saranno la predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e capacità di team working; spirito di collaborazione ed attenzione agli standard operativi e alle procedure aziendali. Saranno considerati requisiti fondamentali pulizia, precisione nella gestione delle proprie attività e passione per il settore.

Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato dall’individuazione della risorsa fino a fine Novembre con possibilità di rinnovo a Gennaio 2025;
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del candidato;
Vitto e Alloggio in struttura;
Possibilità di usufruire di percorsi formativi dedicati altamente specializzati;
Possibilità di usufruire di palestra interna, corsi sportivi, uscite outdoor in ottica di team building.

Orario di lavoro: 5 giorni su 7, Full Time 40 ore (turno unico)

Zona di lavoro: Lisciano Niccone (PG)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti