Chef de Cuisine

Ristorante Nicholas
Azienda: Ristorante Nicholas
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Data pubblicazione: 12 Gennaio 2022
2022-01-12
Gardone Riviera Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il nuovo Ristorante Nicholas (ancora sotto rinnovazione) sul lungolago di Gardone Riviera ricerca una risorsa da inserire come Chef de Cuisine per la stagione estiva (inizio aprile fino meta ottobre).

È strettamente richiesta capacita di gestire un numero di commensali di ca. 50 coperti. Creatività e voglia di crescere sono punti molto importanti! Si occuperà della organizzazione della cucina, creazione dei nuovi piatti, contatto con i fornitori nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza. Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli.

Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in un piccolo team.

Possibilità di vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Lungolago Gardone Riviera (BS).

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv via email. Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il Suo interesse nel lavorare con il ristorante NICHOLAS a Gardone Riviera.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti