Check Out Assistant

Azienda: Italianway
Regione: Italia
Località: Milano
Data pubblicazione: 3 dicembre 2018
2018-12-03
Milano Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Italianway è una startup che gestisce affitti a breve e medio, concependo in modo innovativo il mondo dell’hospitality e il travel 2.0. Si rivolge sia all’owner dell’immobile sia al turista. In particolare, offre al proprietario un servizio a 360°, a partire dalla consulenza sullo status dell’immobile con eventuale ristrutturazione o restyling dell’appartamento. Inoltre, offre all’ospite consulenza nel momento della prenotazione dell’appartamento, accoglienza e supporto durante tutto il soggiorno e progettazione di esperienze uniche nel luogo.
Grazie a un rapido processo di crescita, è alla ricerca di nuova risorse da inserire nel proprio organico.
IL CHECK OUT ASSISTANT
I tuoi obiettivi saranno:
• attività di check-out e gestione delle partenze
• controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni
• supporto all’ospite durante il suo soggiorno
• risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti
• coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi
• risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care
• creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l’operatività giornaliera.
IL TUO BAGAGLIO
• patente (disponibilità a guidare auto elettriche da noi fornite)
• preferibile conoscenza base dell’inglese
• attitudine a relazionarsi con i clienti.
LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.
Lavorerai su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:30 alle 18:30 (di 8 ore giornaliere).
Ti offriamo un contratto a tempo determinato di sei mesi e, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato un contratto a tempo indeterminato.
Se ti senti di essere il nostro Check Out Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.it !

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti