Capo Ricevimento

MIRA Hotels e Resorts ricerca un/a Capo Ricevimento per una o più strutture del gruppo per la prossima stagione estiva 2023.
La risorsa rispondendo direttamente all’Hotel Manager avrà la responsabilità della gestione organizzativa della struttura, in particolare del personale al ricevimento e back office, avrà mansioni che comprenderanno il coordinamento del personale, il mantenimento e sviluppo dei rapporti con la clientela e sarà inoltre la figura di riferimento del HM per l’applicazione delle strategie commerciali e di marketing concordate con la direzione generale del gruppo
Il candidato/a ideale ha maturato pluriennale esperienza in hotel 4/5 stelle o catene alberghiere; possiede ottime doti relazionali e capacità di problem solving; ottime capacità linguistiche (italiano, inglese; privilegiati anche il francese, il tedesco ).
Completano il profilo doti organizzative, capacità di leadership e attitudine commerciale. Si offre inserimento diretto in Azienda;
Inviare curriculum con foto specificando nell’oggetto rif Capo Ricevimento all’indirizzo via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.