Capo Ricevimento

Hotel 4 stelle Roma centro ricerca un/a Capo Ricevimento per la propria struttura di nuova apertura.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione organizzativa della struttura, in particolare del personale al ricevimento e back office, avrà mansioni che comprenderanno il coordinamento del personale.
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in hotel 4/5 stelle o catene alberghiere; possiede ottime doti relazionali e capacità di problem solving; ottime capacità linguistiche (italiano, inglese; privilegiati anche il francese, il tedesco ).
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di ERICSOFT.
Completano il profilo doti organizzative, capacità di leadership e attitudine commerciale.
Si offre inserimento diretto in Azienda.
Inviare cv via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.