Capo Ricevimento

Azienda: Silva Hotel Splendid
Regione: Lazio - Italia
Località: Fiuggi
Data pubblicazione: 30 Agosto 2019
2019-08-30
Fiuggi Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La risorsa dipenderà direttamente dalla direzione e dovrà gestire lo staff del ricevimento, coordinando anche i rapporti con gli altri reparti dell’hotel.

Responsabilità:
– gestire i rapporti con la clientela garantendo la soddisfazione della stessa attraverso l’applicazione puntuale degli standard di servizio, occuparsi della ricerca, del controllo e della crescita dello staff, rispettare tutte le procedure amministrative di front e back office, conoscere il funzionamento di tutta l’attrezzatura del reparto ed occuparsi della piena funzionalità della stessa, produrre in maniera precisa i report richiesti dalla direzione. Rispettare le scadenze concordate con gli altri reparti e/o con la direzione.

Requisiti:
• Minimo di 3 anni di esperienza nel ruolo, in strutture 4 stelle;
• Ottima conoscenza sia della lingua inglese che di un’altra lingua (preferibilmente russo);
• Conoscenza del sistema gestionale Protel e dei principali strumenti gestionali ed informatici;
• Capacità e attitudine alla vendita, buona conoscenza delle tecniche di revenue management;
• Dedizione e attenzione ai dettagli, spiccato problem solving.
• richiesta residenza al massimo 30 minuti dall’albergo.

Caratteristiche contrattuali: CCNL Turismo Federalberghi. Livello II. Qualifica Capo ricevimento.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti