Capo-ricevimento

Camplus
Azienda: Camplus
Emilia - Romagna Bologna
Località: Bologna
Data pubblicazione: 30 Agosto 2021
2021-08-30
Bologna Emilia - Romagna - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Camplus, primario provider di student housing in Italia, ricerca una figura di Capo-ricevimento da inserire entro breve nel proprio organico di Bologna.
Il candidato dovrà avere maturato esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere di 4 stelle;
possedere buone capacità comunicative e gestionali nonché una spiccata sensibilità per la cura del dettaglio nella cura della struttura.
In particolare: elabora i turni del ricevimento coinvolgendo i colleghi con passione nell’accoglienza dell’ospite, supervisiona tutte le operazioni relative le prenotazioni e verifica il corretto flusso tra il ricevimento e l’amministrazione centrale.
Cura i rapporti quotidiani con i referenti delle società di housekeeping e ristorazione occupandosi anche della generazione degli ordini di acquisto a fine mese relativamente ai servizi erogati.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese, delle dinamiche di funzionamento di un channel manager system e del pacchetto office.

Si richiede l’invio di un curriculum vitae via email
Preferibile Residenza/Domicilio a Bologna.
Inserire nell’oggetto: Bologna

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti