Capo Partita Cucina

Hotel La Perla
Azienda: Hotel La Perla
Trentino - Alto Adige Corvara in Badia - Corvara
Località: Corvara in Badia - Corvara
Data pubblicazione: 1 Aprile 2024
2024-04-01
Corvara in Badia - Corvara Trentino - Alto Adige - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Se sei appassionato di gastronomia, creativo, altamente motivato e desideroso di metterti in gioco in un ambiente di lusso e altamente performante, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.

Hotel La Perla di Corvara in Badia (BZ), prestigiosa struttura a 5 stelle situata nel cuore delle Dolomiti, è alla ricerca per l’ESTATE 2024 di un CAPO PARTITA per arricchire il giovane team dell’Hotel La Perla di Corvara in Badia (BZ) con la volontà di instaurare una collaborazione a lungo termine.

L’esperienza di almeno una stagione in questo ruolo, ti garantirà la possibilità di essere valutato per un successivo inserimento nel team del nostro ristorante stellato “La Stüa de Michil”.

 

Il Tuo Ruolo:

In veste di Capo Partita, sarai il cuoco principale della tua sezione, responsabile della creazione e presentazione di piatti straordinari. Collaborerai con il nostro team di chef per garantire che ogni esperienza culinaria rifletta gli elevati standard richiesti dai nostri ospiti.

 

Cosa Cerchiamo:

  • Eccellenza culinaria: competenze culinarie eccezionali e una vasta conoscenza delle tecniche di cucina per garantire la preparazione di piatti di alta qualità.
  • Leadership efficace: essere in grado di guidare e motivare il team di cucina, assegnando compiti in modo efficiente e mantenendo gli standard di lavoro elevati.
  • Gestione dello stress: essere in grado di gestire situazioni ad alta pressione e lavorare sotto stress senza compromettere la qualità del cibo o il morale del team.
  • Organizzazione: essere ben organizzato, pianificare in anticipo le attività della cucina, gestire le scorte in modo efficiente e assicurarsi che tutto il personale abbia gli strumenti e le risorse necessarie per svolgere il proprio lavoro.
  • Creatività: essere creativo e innovativo nella creazione di nuovi piatti e nell’adattamento dei menù esistenti per soddisfare le esigenze dei clienti e rimanere al passo con le tendenze culinarie.
  • Conoscenza delle normative igienico-sanitarie: essere a conoscenza delle normative igienico-sanitarie e assicurarsi che il personale della cucina le segua rigorosamente per garantire la sicurezza alimentare.
  • Comunicazione efficace: essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con il proprio team, con altri dipartimenti dell’hotel e con i fornitori per garantire un flusso di lavoro armonioso.
  • Attenzione ai dettagli: prestare particolare attenzione ai dettagli per garantire che ogni piatto servito sia impeccabile sia dal punto di vista estetico che del sapore.
  • Adattabilità: essere in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti nelle richieste dei clienti, nei fornitori disponibili e nelle situazioni impreviste per garantire un servizio senza intoppi.

 

In cambio della tua dedizione, offriamo un ambiente che valorizza il talento e la professionalità. Forniamo vitto e alloggio, valori solidi e rispetto. Da noi avrai la possibilità di crescere internamente grazie ai numerosi corsi di crescita personale e professionale offerti e salire di livello. Avrai l’opportunità di lavorare, inoltre, in uno dei migliori Hotel a 5 Stelle dell’intero arco alpino, collaborando con un team di eccellenza e contribuendo al successo della nostra pasticceria di prestigio.

 

Se ritieni di avere la passione e la motivazione per eccellere in un ambiente ad alta intensità, ti invitiamo caldamente a candidarti.

Siamo alla ricerca di individui pronti a far parte di un’esperienza lavorativa straordinaria.

 

Se sei pronto a mettere alla prova le tue abilità e a crescere professionalmente in un ambiente di élite, non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura e darti il benvenuto nella nostra grande Famiglia Costa.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti