Capo Partita

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – Divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:
CHEF DE PARTIE PER RAFFINATA STRUTTURA 5* IN PROVINCIA DI FIRENZE (VITTO E ALLOGGIO)
Le figure ricercate saranno inserite per la stagione estiva 2023 (da aprile ad ottobre), provengono da una preparazione di tipo alberghiero, hanno maturato esperienza significativa sulle partite di riferimento in contesti di medio-alto livello, sono autonome, possiedono rapidità di esecuzione, creatività, precisione ed hanno particolare attenzione nella presentazione dei piatti.
La struttura presenta diversi outlets, ognuno con un proprio livello di offerta F&B e servizio, ed i candidati saranno inseriti nel contesto maggiormente in linea con il loro storico professionale e la loro esperienza.
Hard Skill Richieste:
– Gestire autonomamente la componente operativa e organizzativa della propria partita in base alla linea guida della cucina con riporto diretto all’Executive Chef/Sous Chef
– Garantire precisione sia nella preparazione che nella presentazione del piatto
– Gestire operativamente l’attività dei commis di cucina
– Coniugare qualità e velocità nel servizio
Soft Skill richieste:
– Motivazione
– Serietà
– Professionalità
– Flessibilità
– Resistenza allo stress
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato stagionale, inquadramento da CCNL Turismo e RAL nel range tra 25-28k.
Luogo di lavoro: Montaione (FI)
Orario di lavoro: 5 o 6 su 7 con una combinazione tra turni unici e doppi servizi.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.