Capo Barman/Barlady

Dalla prossima primavera a Milano si sentirà sempre più parlare di VERTIGO!
Di cosa si tratta?…
Della nuova terrazza del Nhow di Via Tortona. Circa 400 mq pronti a ospitare gli eventi più cool della città, con una suggestiva piscina a sfioro, un cocktail-bar super glamour e un incredibile ristorante rooftop.
Il posto ideale per organizzare feste memorabili, per provare qualcosa di nuovo e inaspettato, in grado di stupire clienti e amici.
VERTIGO sarà questo e molto di più… un posto da vivere, che farà “girare la testa”!
Per questo fantastico progetto il Nhow seleziona un Capo Barman/Barlady.
Il candidato ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e/o ha frequentato un corso professionale di barman. Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, in strutture di pari categoria o locali di elevato standard qualitativo.
Riportando all’F&B Manager e coodinando un team di 2 persone, la persona selezionata si occuperà di preparare e servire le bevande ai clienti del bar/albergo, mantenendo un ambiente discreto, di ascolto, dialogo e ospitalità. Si occuperà della gestione del bar, garantendo l’ordine e la pulizia dell’ambiente di lavoro secondo gli standard della Compagnia.
Il/La candidato/a ideale conosce le tecniche di preparazione e servizio dei prodotti del bar. Possiede una ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda e terza lingua a livello buono.
Sa ascoltare, è riservato, preciso, affidabile e orientato al cliente. Possiede ottime doti relazionali ed empatiche, sa lavorare a ritmi sostenuti con una buona gestione dello stress.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.